Quantcast
Channel: tendenze beauty : Notizie e foto su tendenze beauty | Amica
Viewing all articles
Browse latest Browse all 58

Coachella 2018, le tendenze beauty da copiare

$
0
0

Tramontano i capelli arcobaleno sulla valle desertica del festival musicale più famoso al mondo: il Coachella Valley Music and Arts Festival a Indio, California. Anche se Kylie Jenner, neo mamma di Stormi, non smette di seguire la tendenza che tanto ama – nel primo weekend del festival è già passata da capelli rosa fosforescenti a blu – le chiome di celeb, modelle e tantissime influencer (Coachella è ormai la loro destinazione naturale) sono quest’anno molto più naturali. Qualcuna, addirittura riccia (Rita Ora sul palco come una leonessa), o con i capelli wild e gonfi (come Taylor Hill) seguendo la tendenza dei capelli mossi che tanto piace, in particolare, alle attrici (come Emma Stone e Jennifer Lawrence con i riccioli sul red carpet degli Oscar 2018).

Chi ha ceduto al fascino delle trecce le ha realizzate molto piccole e intrecciate a nastri colorati (la modella Romee Strijd), minuscoli fiori (Valentina Ferragni a Coachella al posto della sorella Chiara, neo mamma del piccolo Leo), gioielli (Negin Mirsalehi). Acconciature che sembrano rendere omaggio a un altro famoso festival che si tiene annualmente a Coachella, quello che celebra la cultura dei nativi americani.

Se qualcuno, comunque, si stia chiedendo chi sia la Regina di Coachella 2018 guardate l’immagine sotto o la nostra gallery. Beyoncé, con copricapo nero e oro simile a quello dei Faraoni, è già stata soprannominata Beychella. Non per nulla la sorpresa del weekend è stata la reunion delle Destiny’s Child! 

BEYCHELLA - foto Instagram

BEYCHELLA – foto Instagram

Scopri qui cosa indossare per sentirti come al festival californiano.

The post Coachella 2018, le tendenze beauty da copiare appeared first on Amica.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 58

Trending Articles