Tramontano i capelli arcobaleno sulla valle desertica del festival musicale più famoso al mondo: il Coachella Valley Music and Arts Festival a Indio, California. Anche se Kylie Jenner, neo mamma di Stormi, non smette di seguire la tendenza che tanto ama – nel primo weekend del festival è già passata da capelli rosa fosforescenti a blu – le chiome di celeb, modelle e tantissime influencer (Coachella è ormai la loro destinazione naturale) sono quest’anno molto più naturali. Qualcuna, addirittura riccia (Rita Ora sul palco come una leonessa), o con i capelli wild e gonfi (come Taylor Hill) seguendo la tendenza dei capelli mossi che tanto piace, in particolare, alle attrici (come Emma Stone e Jennifer Lawrence con i riccioli sul red carpet degli Oscar 2018).
Chi ha ceduto al fascino delle trecce le ha realizzate molto piccole e intrecciate a nastri colorati (la modella Romee Strijd), minuscoli fiori (Valentina Ferragni a Coachella al posto della sorella Chiara, neo mamma del piccolo Leo), gioielli (Negin Mirsalehi). Acconciature che sembrano rendere omaggio a un altro famoso festival che si tiene annualmente a Coachella, quello che celebra la cultura dei nativi americani.
Se qualcuno, comunque, si stia chiedendo chi sia la Regina di Coachella 2018 guardate l’immagine sotto o la nostra gallery. Beyoncé, con copricapo nero e oro simile a quello dei Faraoni, è già stata soprannominata Beychella. Non per nulla la sorpresa del weekend è stata la reunion delle Destiny’s Child!
Scopri qui cosa indossare per sentirti come al festival californiano.
The post Coachella 2018, le tendenze beauty da copiare appeared first on Amica.